rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Morto don Mario Di Matteo, parroco emerito di San Pio X a Chieti Scalo

I funerali sabato 3 giugno saranno celebrati da monsignor Domenico Scotti

Ci ha lasciati oggi don Mario Di Matteo, parroco emerito di San Pio X.

Ad annunciarlo è stato l'attuale parroco, don Mauro.

Nato nel 1933, don Mario per anni ha servito la comunità parrocchiale che aveva fondato a Chieti Scalo. La stessa che lo ricorda con commozione e gratitudine.

"Ognuno di noi conserva ricordi indimenticabili di te e con te! Ti ringraziamo per il bene che ci hai voluto, per i tuoi insegnamenti, il tuo esserci sempre e... per le risate! Poteva essere una battuta, una barzelletta, un'imitazione, una canzone suonata con la tua inseparabile armonica a bocca ma qualche risata riuscivi a strapparla a chiunque! Continueremo a volerti bene e tu continua ad amarci dal Cielo, e tra una barzelletta e l'altra, prega per i tuoi parrocchiani che non ti dimenticheranno mai! Grazie Dommà!" scrivono i componenti del coro di San Pio X.

I funerali si svolgeranno sabato 3 giugno, alle 11, nella chiesa di San Pio X a Chieti Scalo: a celebrarli sarà monsignor Domenico Scotti, vescovo emerito di Trivento.

La salma resterà esposta nella parrocchia di San Marco Evangelista a Vasto.

L'arcivescovo della diocesi di Chieti-Vasto Bruno Forte, fa sapere l'Arcidiocesi, è impegnato ad Alessandria d'Egitto e si unirà con la preghiera.manifesto don Mario Di Matteo
--

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto don Mario Di Matteo, parroco emerito di San Pio X a Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento