rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Orsogna

Morto l'avvocato Tenaglia, il cordoglio di Enrico Di Giuseppantonio

Il ricordo del segretario regionale dell’Udc dell'amico avvocato, consigliere e assessore provinciale di Chieti

“Una scomparsa che mi addolora molto perché con Mimì Tenaglia ho condiviso non solo la militanza nella Democrazia Cristiana ma da giovanissimo consigliere provinciale anche un’importante esperienza nell' amministrazione della Provincia di Chieti. La sua vicinanza è stata importante per la mia formazione e dei principi che hanno ispirato sempre la mia azione politica. Mimì, infatti, è stato concreto interprete della politica intesa come occasione per costruire il bene comune di tutti i cittadini”.

Così il segretario regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio, ricorda Domenico Tenaglia. L'avvocato, consigliere e assessore provinciale di Chieti nonché assessore regionale della Dc, si è spento ieri nella sua Orsogna. Aveva 89 anni. Oggi i funerali.

“Tenaglia fa parte degli uomini migliori che hanno militato nella Democrazia Cristiana, che hanno legato il loro nome alla storia della politica regionale, contribuendo allo sviluppo dell’Abruzzo – sottolinea Di Giuseppantonio -. A nome dei Democristiani e dell’UDC abruzzese, esprimo le più sentite condoglianze ai figli Arabella, Lanfranco e Pierluigi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'avvocato Tenaglia, il cordoglio di Enrico Di Giuseppantonio

ChietiToday è in caricamento