rotate-mobile
Cronaca

Chieti: è morto l'imprenditore Dino Di Vincenzo

Si è spento questa mattina all'alba all'età di 89 anni Dino Di Vincenzo, cavaliere del lavoro e presidente per 10 anni della Camera di Commercio di Chieti. I funerali domani a San Giustino

Si è spento questa mattina all'alba all'età di 89 anni Dino Di Vincenzo, noto imprenditore teatino. Cavaliere del lavoro, presidente per 10 anni della Camera di Commercio di Chieti, circa 1 anno fa Di Vincenzo era è stato nominato coordinatore degli interporti dell’Italia Centrale.

Lascia la moglie e quattro figli.

La camera ardente verrà aperta oggi dalle 15 dentro la Camera di Commercio di Chieti. I funerali saranno officiati dall'arcivescovo Bruno Forte, domani alle 15 nella cattedrale di San Giustino.

"Con Dino Di Vincenzo l’Abruzzo perde un pioniere dello sviluppo" il messaggio di cordoglio del Presidente della Provincia di Chieti. "Dino per me è stato un amico e un punto di riferimento - continua Di Giuseppantonio - ha avuto la capacità e la sensibilità di comprendere le trasformazioni della nostra società e le difficoltà alle quale anche gli Enti locali sarebbero andati incontro. Anche per questo mi sento di ringraziarlo di cuore: in particolare da Presidente della Camera di Commercio di Chieti ha saputo condividere i nostri progetti di sviluppo turistico e di promozione a favore del territorio e li ha sostenuti in maniera incondizionata. Deve essere un esempio per tutti, specie nella fase difficilissima che stiamo vivendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti: è morto l'imprenditore Dino Di Vincenzo

ChietiToday è in caricamento