rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Sambuceto: addio Mario De Cecco, una vita per l'abbigliamento da lavoro

L'imprenditore morto domenica mattina: la camera ardente verrà allestita nello stabilimento in via Pietro Nenni a Sambuceto, mentre il rito funebre è previsto mercoledì alle 15 nella chiesa di San Rocco

E' morto a Milano ieri mattina Mario De Cecco, l'imprenditore 75enne fondatore dell'azienda omonima di Sambuceto. Cinquanta anni fa, aveva dato vita alla sua Mario De Cecco a Sambuceto, leader nella produzione di abiti da lavoro.

La camera ardente verrà allestita partire da oggi pomeriggio alle 17,30 proprio nello stabilimento in via Pietro Nenni 61 a Sambuceto, mentre il rito funebre è previsto mercoledì alle 15 nella chiesa di San Rocco.

Mario De Cecco lascia la moglie Iolanda e i figli Giampiero e Paolo, ai quali aveva passato il testimone dell'azienda di abbigliamento.

L'AZIENDA- Fondata nel 1964, la Mario De Cecco oggi conta 400 dipendenti, con 2 unità produttive in Italia e in Tunisia e 3 stabilimenti avviati in joint venture in Bangladesh, India e Pakistan. Il fatturato del 2013  è di circa 22 milioni di euro. Dall'anno scorsoha aperto anche un deposito a Singapore e uno a Dubai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambuceto: addio Mario De Cecco, una vita per l'abbigliamento da lavoro

ChietiToday è in caricamento