rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

Aveva 69 anni e aveva creato il centro diurno Rosa Blu dello Scalo, che ospita persone con disabilità. Domani i funerali

Un terribile lutto ha sconvolto questa mattina la città. È morta Gabriella Casalvieri, ideatrice, presidente e anima dell’Anffas Chieti. Aveva 69 anni. 

Conosciutissima non solo a Chieti per le attività portate avanti con l’associazione, a cui si dedicava con entusiasmo instancabile, Gabriella Casalvieri era l'ideatrice del centro socio educativo Rosa Blu dell’Anffas, struttura dedicata alle persone con disabilità. 

Tante le iniziative organizzate negli ultimi anni, non solo per far conoscere la realtà Anffas a tutta la città, ma anche per offrire accessibilità e occasioni per i ragazzi ospiti del centro, coinvolti in attività di vario tipo e protagonisti di spettacoli annuali di grande pregio

I funerali di Gabriella Casalvieri si terranno domani, sabato 22 febbraio, alle ore 10.30, nella chiesa di San Pio X, a Chieti Scalo, muovendo anticipatamente dall’obitorio dell’ospedale. 

La redazione di Chieti Today si unisce al cordoglio dei familiari e degli amici dell’Anffas teatina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

ChietiToday è in caricamento