rotate-mobile
Cronaca Montazzoli

Montazzoli piange Peppe Sangiuliano, storico ristoratore a Roma

Da oltre trent'anni gestiva un ristorante all'Alberone. Lunedì doppio funerale nella capitale e nel paese del Vastese dove la salma riposerà

Montazzoli piange la prematura scomparsa, a 62 anni, di Giuseppe Sangiuliano, per tutti Peppe, storico ristoratore a Roma. Nel quartiere Alberone, come riporta RomaToday, da oltre trent'anni Peppe era il sorriso, la gentilezza e la professionalità che si incontravano appena varcata la soglia del ristorante '0La Caraffa' in via Villani.

“Purtroppo Peppe è venuto a mancare, il ristorante rimarrà chiuso fino a data da destinarsi”. Con queste parole, la pagina Facebook di ‘La Caraffa' ha dato l'annuncio venerdì pomeriggio.

Il funerale di Peppe, come annuncia la famiglia Sangiuliano, si terrà lunedì 1° agosto alle ore 10 nella chiesa Battista De Rossi, in via Cesare Baronio, a Roma. Dopo la funzione la salma riposerà nel cimitero di Montazzoli, dove arriverà alle 15,45 per una funzione nella chiesa di San Silvestro Papa. I cugini e gli amici di Montazzoli si stringono al dolore della famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montazzoli piange Peppe Sangiuliano, storico ristoratore a Roma

ChietiToday è in caricamento