rotate-mobile
Cronaca Villa Santa Maria

Miss e Mister Belli d’Italia: sugli scudi due ragazze di Villa Santa Maria

Melissa ed Erica Palmieri, entrambe studentesse, si sono classificate al primo e al terzo posto in occasione della tappa di Nereto del celebre concorso di bellezza

Melissa Palmieri e Serena Quinzi si sono aggiudicate la tappa del concorso di bellezza “Miss e Mister Belli d’Italia” tenutasi nei giorni scorsi a Nereto.

Un successo conquistato a pari merito dalle due 21enni ragazze. Melissa, della provincia di Chieti, è una studentessa universitaria di Villa Santa Maria mentre Serena, della provincia di Teramo, esercita l’attività di estetista a Civitella del Tronto.

Queste nell’ordine le altre fasciate: Lucrezia Trasatti (studentessa 18enne di Ascoli Piceno), Erica Palmieri (studentessa 17enne di Villa Santa Maria), Silvia Angelini (20enne, studentessa universitaria di Ascoli Piceno) e Valeria Annunziata Vagnoni (studentessa quindicenne di Foggia).

Le altre concorrenti che hanno partecipato al concorso sono state Adelina Ciccanti (studentessa 16enne di Castorano), Fatima Iachila (barman, 18enne di Martinsicuro), Carmen Ranieri (20enne pizzaiola di Monteprandone) e Ludovica Fagiani (studentessa 16enne di Montegiorgio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss e Mister Belli d’Italia: sugli scudi due ragazze di Villa Santa Maria

ChietiToday è in caricamento