rotate-mobile
Cronaca Vasto

Minorenni senza patente denunciati dai carabinieri: in auto televisori e monitor di dubbia provenienza

Entrambi sono stati denunciati per il reato di ricettazione, mentre il giovane sorpreso al volante è stato segnalato anche per la violazione di guida senza patente

Circolavano in auto senza patente di guida e con materiale di dubbia provenienza: per questi motivi due minorenni sono stati denunciati.

I carabinieri del Norm - Aliquota Radiomobile della compagnia di Vasto ieri sera li hanno fermati nei pressi della stazione ferroviaria: procedendo al controllo degli stessi, hanno potuto constatare che entrambi erano minorenni e, pertanto, sprovvisti di patente di guida. Durante un'ispezione più approfondita sono stati poi rinvenuti nel cofano dell’autovettura due televisori e un monitor per pc, di probabile provenienza illecita, per il possesso dei quali i due giovani non hanno dato una spiegazione credibile ai militari.

I due minori sono stati denunciati per il reato di ricettazione, mentre il giovane sorpreso al volante dell’autovettura è stato segnalato anche per la violazione di guida senza patente.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro giudiziario, in attesa di individuarne la provenienza per poter procedere con l’eventuale restituzione al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni senza patente denunciati dai carabinieri: in auto televisori e monitor di dubbia provenienza

ChietiToday è in caricamento