rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Allarme per due minorenni scomparsi da Lanciano: ricerche in corso e appelli sui social

Una 15enne di Ortona e un 14enne frentano lunedì mattina non sono andati a scuola e da allora non si hanno loro notizie. I carabinieri hanno avviato le ricerche

Due fidanzatini adolescenti hanno fatto perdere le loro tracce da ieri mattina, 24 ottobre. Lei si chiama Vanessa Ranieri, ha 15 anni ed è di Ortona, lui Alberto, 14 anni, di Lanciano. Si sono allontanati dalla città frentana dove entrambi frequentano le scuole superiori.

Ieri mattina, però, non sono entrati in classe e da allora di loro si sono perse le tracce. Hanno anche trascorso la notte fuori di casa.

I genitori della ragazzina, non vedendola rincasare dopo la scuola, hanno dato l'allarme. Allertati i carabinieri di Ortona che, insieme ai colleghi di Lanciano, li stanno cercando a largo raggio.

Non è escluso, infatti, che abbiano lasciato la città frentana, diretti altrove. Qualcuno li avrebbe avvistati nel pomeriggio a Pescara. Entrambi non sono raggiungibili attraverso il cellulare, che risulta spento. Appelli sono stati lanciati anche attraverso i social dai familiari della ragazzina.

Chiunque abbia loro notizie deve avvisare i carabinieri.

Vanessa ieri indossava pantaloni della tuta grigi, uno smanicato nero, scarpe Puma bianche con delle fantasie leopardate e aveva con sé anche una felpa bianco panna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme per due minorenni scomparsi da Lanciano: ricerche in corso e appelli sui social

ChietiToday è in caricamento