rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Litiga al telefono, si agita e minaccia con un coltello il titolare di un locale a Chieti Scalo: denunciato

E' successo sabato sera, quando gli agenti della squadra volante sono intervenuti dopo una segnalazione

Gli agenti della squadra volante di Chieti, nella serata di sabato, intorno alle 21, sono intervenuti nei pressi di un locale della movida di Chieti Scalo per fermare un 31enne che, poco prima, aveva minacciato con un coltello il gestore di un locale. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero.

Secondo quanto ricostruito attraverso la vittima e alcuni testimoni, il 31enne si aggirava all’esterno del locale in maniera esagitata litigando per telefono ad alta voce con un terzo soggetto. Gli avventori del locale, intimoriti per questo suo atteggiamento, richiamavano l’attenzione del titolare che invitava il giovane a non spaventare la clientela.

Il ragazzo, in stato di forte agitazione, aggrediva fisicamente il titolare del locale e lo ingiuriava e minacciava, per poi allontanarsi e tornare alcuni minuti dopo con l’autovettura del padre impugnando un coltello a serramanico dalla lama di circa 10 centimetri, con cui continuava a minacciare il gestore. Questi con una sedia lo disarmava ed il ragazzo si allontanava nuovamente facendo perdere le tracce.

Quando sono intervenuti gli agenti sono riusciti a risalire all’aggressore dalla targa dell’autovettura: il mezzo si trovava sotto casa del padre e, sul sedile, c’era proprio il coltello utilizzato per le minacce. L’arma, dopo aver contattato il padre del ragazzo che ha aperto la vettura, è stata sequestrata. Il giovane è stato denunciato a piede libero per minaccia aggravata e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga al telefono, si agita e minaccia con un coltello il titolare di un locale a Chieti Scalo: denunciato

ChietiToday è in caricamento