rotate-mobile
Cronaca Ari

Entra in un bar e minaccia con un grosso coltello da cucina personale e clienti alla richiesta del Green pass

Il giovane, un 27enne, è stato disarmato dai carabinieri immediatamente intervenuti nel locale: ora deve rispondere di minacce aggravate, possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere

È entrato in un bar e, alla richiesta del personale di esibire il Green pass, si è rifiutato, iniziando a dare in escandescenza. Dalla felpa ha estratto un grosso coltello da cucina, minacciando i dipendenti del locale e i clienti. 

Sono stati momenti di tensione e paura quelli vissuti nella serata di domenica in un noto bar di Ari. A seminare il panico un giovane di 27 anni, bielorusso, già noto alle forze dell'ordine, arrivato in evidente stato di ebbrezza alcolica

Per bloccarlo sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Chieti, che coraggiosamente lo hanno disarmato mentre ancora brandiva la grossa lama. Una volta bloccato, è stato denunciato per minacce aggravate, possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. 

Fortunatamente, l’episodio non ha avuto conseguenze fisiche su nessuno dei presenti, ha solo provocato un grande spavento.

Gli uomini dell’Arma teatina, così, nonostante i momenti di tensione sono riusciti prontamente a ristabilire l’ordine e la sicurezza pubblica.

La serata di follia del giovane è finita con una denuncia a suo carico e il coltello sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in un bar e minaccia con un grosso coltello da cucina personale e clienti alla richiesta del Green pass

ChietiToday è in caricamento