rotate-mobile
Cronaca

Messaggi contro Diego Ferrara che va in questura e sporge denuncia: "I sindaci sono in trincea"

Una conversazione con uno sconosciuto sul tema del ritardo di consegna delle fatture Tari si è animata fino a culminare con minacce e frasi volgari rivolte al primo cittadino

Nella giornata di ieri il sindaco di Chieti Diego Ferrara ha sporto denuncia alla questura di Chieti a causa di alcuni messaggi che gli sono arrivati tramite Messenger da parte di una persona che gli ha rivolto delle frasi molto animate.

“Un atto dovuto, per il tenore delle frasi che mi sono state indirizzate e anche per il ruolo di trincea che svolgono i sindaci. Confido nel buonsenso delle persone e nella cura delle attività di accertamento delle forze dell’ordine”.

Una conversazione con uno sconosciuto sul tema del ritardo di consegna delle fatture Tari si è animata fino a culminare con minacce e frasi volgari rivolte al primo cittadino.

Il sindaco Ferrara quando ha letto l'ultimo messaggio ("Domattina a mezzogiorno ti vengo a trovare... sindaco di sto c...") ha deciso di sporgere denuncia accompagnato da due agenti della Digos allegando gli screenshot contenenti i messaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messaggi contro Diego Ferrara che va in questura e sporge denuncia: "I sindaci sono in trincea"

ChietiToday è in caricamento