menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, ancora instabilità ma nel weekend potrebbe tornare il caldo

Sulla nostra regione rovesci di debole intensità alternati a brevi schiarite. Possibile rimonta anticiclonica dal prossimo weekend. Le previsioni di Samuele Giampietro (MeteoChieti.eu)

Situazione meteorologica caratterizzata ancora da tempo instabile. La nostra penisola continua ad essere interessata da nuove perturbazioni che porteranno piogge ed un leggero abbassamento delle temperature.

Un nucleo di bassa pressione proveniente dal Nord-Europa si sta riversando sull’area mediterranea, portando freddo e nevicate a quote collinari specie in Francia e Spagna. Per quanto riguarda la nostra penisola prevarrà un clima per lo più mite con precipitazioni sparse.

Sulla nostra regione sono previsti rovesci di debole intensità ovunque alternati a brevi schiarite. Nella giornata di giovedì avremo un leggero abbassamento delle temperature ma da venerdì il tempo dovrebbe tornare a migliorare.

Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici evidenziano una possibile rimonta anticiclonica dal prossimo weekend, che porterebbe bel tempo e temperature elevate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento