rotate-mobile
Cronaca

Meteo: temporaneo miglioramento ma da stanotte torna a nevicare

Ancora una giornata di tregua dal maltempo con schiarite e cielo soleggiato. Il bollettino di AbruzzoMeteo segnala però da stasera ulteriori copiose nevicate che scandiranno il fine settimana su tutto l'Abruzzo

Torna a splendere il sole sui nostri tetti ma come preannunciato si tratta solo di una breve parentesi. Se per la giornata di oggi (giovedì 9 febbraio)  avremo condizioni iniziali di cielo poco nuvoloso, con residui annuvolamenti sul settore meridionale e nel vastese, già dalle ore serali il maltempo tornerà con ulteriori, copiose nevicate a scandire il fine settimana su tutto l'Abruzzo. Lo segnala il bollettino odierno di AbruzzoMeteo.

Da venerdì precipitazioni a carattere prevalentemente nevoso in intensificazione, sia sul settore occidentale che sul versante orientale e costiero Questa volta le nevicate saranno abbondanti soprattutto sull' alto aquilano e nel teramano ma nel corso del fine settimana fioccherà anche in pianura.

Probabilmente una nuova tregua si avrà a partire da lunedì.

Nel frattempo gelate estese,  temperature minime in diminuzione, massime in lieve aumento a Chieti, comprese tra -4 e 1 grado.

 

NEVE: LE FOTO

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: temporaneo miglioramento ma da stanotte torna a nevicare

ChietiToday è in caricamento