rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Chieti: freddo in arrivo, neve anche a bassa quota

Tempo in peggioramento su tutta la regione. AbruzzoMeteo lancia l'allerta: rovesci e possibili temporali dal pomeriggio, specie lungo la fascia costiera, venti forti e possibili nevicate nel chietino anche sotto i 400 metri

Tempo in peggioramento su tutta la regione. AbruzzoMeteo lancia l'allerta: rovesci e possibili manifestazioni temporalesche a partire dal pomeriggio, specie lungo la fascia costiera.

Un impulso di freddo che anticipa una generale intensificazione dei venti settentrionali con temperature in sensibile diminuzione dalla nottata e nella giornata di mercoledì, e precipitazioni che, date le basse temperature previste, risulteranno a carattere nevoso, specie sulle zone collinari che si affacciano sul versante adriatico.

Non si escludono rovesci di neve o pioggia mista a neve anche in pianura. Venti forti e possibili nevicate intorno ai 200-400 metri nel chietino.

Tuttavia, si tratterà di un fenomeno veloce: da giovedì assisteremo a un graduale miglioramento. Temperature comprese tra i 4 e gli 11 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Chieti: freddo in arrivo, neve anche a bassa quota

ChietiToday è in caricamento