rotate-mobile
Cronaca

Meteo, da stasera nuova perturbazione, torna la neve anche a Chieti?

Sembrerebbe proprio di sì secondo le previsioni. Fino a giovedì le precipitazioni nevose potrebbero raggiungere anche la pianura. A Chieti le scuole sono aperte

Giornata soleggiata e molto fredda quella di oggi. Tuttavia la piccola tregua dalla neve, caduta per la prima volta in questa stagione sabato, sfiorando i 15 cm in città, potrebbe lasciare spazio già da stasera a una nuova perturbazione.

PREVISIONI Le quasi sempre infallibili previsioni di Abruzzometeo.it segnalano infatti un ulteriore aumento della nuvolosità a partire dal tardo pomeriggio, quando anche nel chietino sono attese nuove precipitazioni, che potrebbero essere a carattere nevoso intorno ai 500-300 metri. Nel corso della settimana inoltre, le nevicate potrebbero raggiungere anche le zone pianeggianti.

Le temperature sono in ulteriore diminuzione e comunque al di sotto della media stagionale. Continua il pericolo gelate diffuse, soprattutto nelle prime ore del mattino.

Neve a Chieti 9 dicembre 2012

A CHIETI A Chieti il sindaco ieri, non ha ritenuto necessario prendere provvedimenti affinchè le scuole rimanessero chiuse quest'oggi, diversamente da quanto stabilito invece a Guardiagrele, dove la neve ha toccato i 20 cm. Tuttavia questa mattina non poche persone hanno incontrato difficoltà per raggiungere il posto di lavoro o le scuole situate in punti più critici come la "Chiarini" o la "Modesto della Porta".

Primi fiocchi di neve a Chieti 8.12.2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, da stasera nuova perturbazione, torna la neve anche a Chieti?

ChietiToday è in caricamento