rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Mei: Management del Dolore Post Operatorio miglior artista live dell’anno

Il premio sarà consegnato durante il Mei 2.0 a Faenza. La band lancianese è occupata nella registrazione del nuovo cd e nel frattempo ha dato alla luce il primo singolo: "La pasticca blu"

Il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti ha scelto l’artista live dell’anno: dopo Nobraino, Paolo Benvegnu’ e Cristina Donà, che hanno vinto le ultime tre edizioni, si aggiunge quest’anno la band lancianese del Management del Dolore Post Operatorio, che si è imposta per il suo live dirompente e di grande impatto, che ha suscitato grande attenzione e un grande dibattito durante la stagione appena conclusa.

Non vanno infatti dimenticate anche le polemiche seguite alla loro discussa esibizione durante l'ultimo Concertone romano del primo maggio. I Management hanno superato quest’anno le 100 date live a poco più di un anno da "Auff!!", prima release ufficiale targata MArteLabel. Sono adesso occupati nella registrazione del prossimo album, la cui uscita è prevista per l'autunno 2013, e nel frattempo hanno dato alla luce il primo singolo che andrà a far parte del nuovo disco: "La pasticca blu".

La formazione abruzzese è entrata di diritto tra quelle più interessanti del panorama nostrano, dimostrando di avere, oltre a una particolare capacità compositiva, un indiscusso impatto live. In questi ragazzi la teatralità e l’ironia si fondono insieme per dar vita ad una rappresentazione fisica e sonora dell’esistenza, che preannuncia un’esibizione intensa e adrenalinica in cui non lasceranno spazio all’immaginazione.

Il Management del Dolore Post Operatorio sarà premiato sabato 28 settembre a Faenza in occasione della nuova edizione del Mei 2.0, che si terrà dal 27 al 29 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mei: Management del Dolore Post Operatorio miglior artista live dell’anno

ChietiToday è in caricamento