rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo / Via Tirino

Festa per i dieci anni di Megalò tra solidarietà e musica

Domenica 25 ottobre il centro commerciale ospita il concerto dei Neri per caso, sabato 31 ottobre c'è il comico di Zelig Beppe Braida. Proseue il concorso dedicato alle onlus "Da Megalò io vorrei"

Per il suo 10° anniversario il Megalò organizza una serie di eventi speciali. Da venerdì 23 ottobre si potranno votare i progetti finalisti del concorso “Da Megalò io vorrei”, che permetterà a due Onlus del territorio di realizzare importanti attività benefiche con una donazione di duenila euro ciascuna. (Si vota sul sito www.10anniallagrande.it e in Galleria, nell’area “il bosco dei desideri”, mediante apposita cartolina).

Inoltre i visitatori potranno partecipare a un concorso che permetterà du vincere 10 mila euro in buoni shopping. Si gioca anche online con il concorso #Megasolidal: per partecipare è necessario collegarsi alla pagina ufficiale di Megalò, scrivere un post o pubblicare una foto o un video in cui si racconta in modo soggettivo cosa significa la parola solidarietà, inserendo l’hastag commerciale.

Invece domenica 25 ottobre, alle 17.30, Megalò ospiterà il concerto dei Neri per caso. Sabato 31 ottobre, sempre alle 17.30, l'ospite in galleria sarà il comico di Zelig Beppe Braida.

L’8 novembre, infine, festa finale con una gara di torte a cui parteciperanno dieci pasticceri abruzzesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i dieci anni di Megalò tra solidarietà e musica

ChietiToday è in caricamento