rotate-mobile
Cronaca Tollo

Medici di famiglia anche di sabato, studi aperti a Castiglione M. Marino, Gissi e Tollo

Le nuove tre sedi si aggiungono a quelle già attivate a Vasto, San Salvo, Chieti, Chieti Scalo, Francavilla al Mare, Ortona, Lanciano, Atessa, Casoli e Guardiagrele

Da domani, sabato 19 dicembre, il servizio "Studi aperti", che prevede la presenza del medico di medicina generale nelle sedi dei Distretti sanitari, sarà attivato anche a Castiglione Messer Marino, Gissi e Tollo.

Nella sede erogativa del Distretto sanitario di Tollo il servizio sarà attivo ogni sabato (a esclusione dei festivi come il 26 dicembre 2015) dalle ore 8 alle 13.

Nel Presidio territoriale di assistenza di Gissi e presso la sede del Distretto di Castiglione Messer Marino il servizio sarà attivo dalle ore 8 alle 13 a sabato alterni, secondo il seguente calendario: il 19 dicembre 2015, il 9 e il 23 gennaio 2016 a Gissi e il 2, 16 e 30 gennaio 2016 a Castiglione Messer Marino.

Le nuove tre sedi si aggiungono a quelle già attivate a Vasto, San Salvo, Chieti, Chieti Scalo, Francavilla al Mare, Ortona, Lanciano, Atessa, Casoli e Guardiagrele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici di famiglia anche di sabato, studi aperti a Castiglione M. Marino, Gissi e Tollo

ChietiToday è in caricamento