rotate-mobile
Cronaca

Scacco della Mobile al traffico di droga: sequestrati 45 chili di stupefacenti destinati allo Scalo

In manette è finito M.M., classe 1984, incensurato. Gli agenti lo hanno seguito fino a Montesilvano, dove l'uomo aveva a disposizione che fungeva da deposito e laboratorio: c'erano marijuana, eroina, cocaina e materiale per il confezionamento

Gli agenti hanno chiesto all'uomo di condurli fin lì e si sono trovati in un appartamento in via Livenza, nella zona tra Pescara e Montesilvano, che era di fatto un laboratorio-deposito a disposizione dell'arrestato, anche se ancora non è chiaro se sia di sua proprietà o se sia stato affittato da altri. Lì dentro sono stati trovati gli stupefacenti e il materiale sequestrati. M.M. è stato condotto nel carcere di San Donato, a Pescara, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Ovviamente le indagini proseguono, per comprendere chi altro fosse coinvolto nel confezionamento e nello spaccio di stupefacenti, quasi certamente destinate anche al mercato teatino. "Criminalmente - ha spiegato in conferenza stampa il vice questore - lo Scalo si sta sviluppando in maniera autonoma da Chieti".

Sequestro droga, 31 gennaio 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scacco della Mobile al traffico di droga: sequestrati 45 chili di stupefacenti destinati allo Scalo

ChietiToday è in caricamento