rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Max Pezzali a Chieti per "Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road"

L'ex cantante degli 883 ha visitato nei giorni scorsi gli studi della Protosound, allo Scalo, accompagnato da Jake La Furia dei Club Dogo e da Paola Iezzi, componente dell'ormai disciolto duo "Paola e Chiara"

Max Pezzali è sbarcato a Chieti. E non per un concerto. L'ex cantante degli 883, rilanciatosi alla grande dopo la pubblicazione dell'album "Max 20" (attualmente primo in classifica), ha visitato nei giorni scorsi gli studi della Protosound, allo Scalo, accompagnato da Jake La Furia dei Club Dogo e da una celebre cantante le cui origini sono proprio teatine: Paola Iezzi dell'ormai disciolto duo "Paola e Chiara".

I tre artisti hanno scelto il quartier generale di Paolo Tocco e Giulio Berghella per registrare le voci fuori campo del loro nuovo programma televisivo "Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road", in onda ogni lunedì su Italia 1 per cinque puntate totali.

Max, Jake e Paola si sono lanciati con convinzione ed entusiasmo al timone di questa trasmissione, il cui obiettivo è quello di celebrare i personaggi e i successi delle estati passate, tra nostalgia e revival. 

Per la Protosound, realtà attiva già da tempo nel campo della discografia e degli uffici stampa musicali, si tratta senza dubbio di un colpaccio: complimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Pezzali a Chieti per "Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road"

ChietiToday è in caricamento