rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Gian Battista Vico

Matteo Branciamore e Laura Freddi a Chieti per presentare "Punti di vista"

Il cortometraggio di Pierluigi Di Lallo presentato a Chieti e ad Atessa, giovedì e venerdì. Le riprese sono state effettuate sulla costa dei Trabocchi

Verrà presentato a Chieti venerdì 20 settembre Punti di vista”, il cortometraggio di Pierluigi Di Lallo, prodotto da Guasco libri e cinema.

Ci saranno i protagonisti Matteo Branciamore, Marco della fortunata serie televisiva I Cesaroni, Emy Bergamo, cha ha recitato nel ruolo di Rosetta a fianco di Enrico Brignano nel musical Rugantino di Garinei e Giovannini,  Laura Freddi, showgirl, conduttrice televisiva e attrice, guest star della serie I Cesaroni al fianco di Claudio Amendola e Riccardo Graziosi, attore e autore di spettacoli teatrali con Maurizio Battista.

Saranno presenti anche il regista Pierluigi Di Lallo e il produttore della Guasco, Fabrizio Saracinelli.

L’appuntamento a Chieti è per venerdì alle 11.00, quando è previsto l’arrivo del cast in piazza Vico presso la sede della Camera di Commercio, dove alle ore 11.30 avrà luogo la proiezione del cortometraggio.

La sera precedente, giovedì 19 settembre, il cast sarà ad Atessa in piazza Benedetti dove, alle 20.30, verrà presentato il cortometraggio e seguirà l’incontro con il pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Branciamore e Laura Freddi a Chieti per presentare "Punti di vista"

ChietiToday è in caricamento