rotate-mobile
Cronaca

Marò, Di Paolo a Roma consegna le firme raccolte a Chieti

Il consigliere comunale ha partecipato al corteoper Massimiliano Latorre e Salvatore Girone e ha consegnsto le 500 a Paola Moschetti, compagna di Latorre

Anche il consigliere comunale Marco Di Paolo ha partecipato, in rappresentanza del sindaco e del Comune di Chieti, al corteo pro marò a Roma, al quale hanno preso parte centinaia di persone, tra associazioni d’arma, paracadutisti, bersaglieri, aeronautica.

"Come ex Marò - dichiara Di Paolo - ho voluto dare la mia piena solidarietà ai due fucilieri del battaglione San Marco, Massimiliano Latorre e  Salvatore Girone, arrestati con l’accusa di aver ucciso due pescatori indiani al largo delle coste meridionali dello stato indiano del Kerala".

A Roma Di Paolo ha quindi consegnato personalmente alla signora Paola Moschetti, compagna di Massimiliano Latorre, le cinquecento firme raccolte una settimana fa a Chieti per testimoniare la vicinanza della città ai militari e alle loro famiglie.

"Mi auguro che il nostro Governo possa risolvere questa vicenda riuscendo a chiarire i fatti e soprattutto a difendere l’onorabilità dei nostri contingenti impegnati in tutto il mondo a sostenere la pace" ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marò, Di Paolo a Roma consegna le firme raccolte a Chieti

ChietiToday è in caricamento