rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fallo

Lutto cittadino in due paesi per la morte del medico di famiglia Mario Pompeo Di Sciullo

Pizzoferrato e Fallo rendono omaggio all'amato dottore. Alle 10.30 i funerali, nella chiesa di San Giovanni Battista, saranno trasmessi in diretta streaming

Lutto cittadino oggi, venerdì 10 marzo, a Pizzoferrato e a Fallo: i due comuni si stringono in un unico abbraccio per ricordare il dottor Mario Pompeo Di Sciullo, il medico di famiglia venuto a mancare due giorni fa. Alle 10.30 le eseque si svolgeranno nella chiesa di San Giovanni Battista a Fallo.

Dalle 9, invece, a Pizzoferrato, in piazza San Rocco, un momento di accoglienza e omaggio con la Banda Città di Pizzoferrato e la commemorazione acon il parroco don Vincenzo per un dottore che è stato "testimone di un amore infinito, per il territorio, i suoi comuni, la sua terra, la sua gente".

Settantatrè anni, il dottor Di Sciullo è stato un pilastro per le due comunità. "Mario Pompeo Di Sciullo, o meglio Mario il “nostro” medico - le parole del sindaco e dell'amministrazione comunale di Fallo -  è stato molto più che un conoscente, un amico, un fratello, era la persona che più di tutti ha ascoltato desideri, dolori, risate e pianti della nostra gente". 

Per tutti coloro che vorranno e non potranno essere presenti, il funerale sará trasmesso in diretta streaming dalle ore 10:30 sulla pagina Facebook del Comune di Fallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino in due paesi per la morte del medico di famiglia Mario Pompeo Di Sciullo

ChietiToday è in caricamento