rotate-mobile
Cronaca

Addio Mario Maccarone, storico barista delle Industriali

Si è spento a soli 56 anni nella sua abitazione. I funerali oggi pomeriggio. Lo ricordano commossi i tanti studenti del Di Savoia

Se ne è andato a soli 56 anni Mario Maccarone, per decenni barista dell'Istituto tecnico industriale Luigi Di Savoia di Chieti. Mario si è spento ieri nella sua abitazione al Levante: una notizia che ha generato sconforto nei tanti che lo hanno conosciuto. Oltre agli affetti più cari, intere generazioni di studenti che sono cresciuti tra le aule dell'istituto tecnico industriale di Chieti. Per anni l'incontro con Mario è stato un punto fermo per loro. 

Il ricordo

Immancabile presenza delle ricreazioni dei tanti studenti dell'Itis con la sua affabilità e solarità. "Aveva sempre un atteggiamento amichevole, la sua presenza quotidiana donava un senso di leggerezza alle nostre giornate a scuola" racconta uno degli studenti, ricordando la genuinità e la simpatia di Mario.

Mario Maccarone lascia la moglie Nicoletta, la mamma Lina, la sorella Sabrina, i fratelli Maurizio e Antonio, i cognati, i nipoti e i parenti. L'ultimo saluto è oggi, sabato 16 gennaio, alle ore 15 nella chiesa del Sacro Cuore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Mario Maccarone, storico barista delle Industriali

ChietiToday è in caricamento