rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo

Marijuana nascosta negli slip: 40enne arrestato a Chieti Scalo

L'uomo, di Cepagatti, è stato arrestato dalla polizia che ha anche denunciato due diciottenni teatini che avevano rubato due biciclette

Un 40enne di Cepagatti (Pe) è stato arrestato a Chieti Scalo durante un controllo della polizia per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti. L'uomo, disoccupato e incensurato, è stato fermato in via Pomilio a bordo della sua Opel Corsa per un controllo, durante il quale ha mostrato segni di nervosismo. E in effetti, dopo un'accurata perquisizione, gli agenti hanno scoperto che possedeva 70 grammi di marijuana nascosti negli slip e che ha detto di aver comprato poco prima a Montesilvano per uso personale. Nell'auto c'erano anche oggetti atti al confezionamento delle dosi. L'uomo è stato processato per direttissima e sottoposto all'obbligo di dimora.

L'arresto si inserisce in una più vasta operazione disposta negli ultimi giorni dal questore di Chieti con l'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico diretto dal vicequestore aggiunto Antonello Fratamico che ha portato al controllo di 400 persone e 1400 veicoli, mediante il sistema Mercurio.

Durante i controlli è stata anche rinvenuta a Chieti, parcheggiata a Madonna degli angeli, Volkswagen Golf rubata poche ore prima a Pescara. Invece due diciottenni sono stati denunciati per aver rubato due vecchie biciclette in aree condominiali, questi ultimi sono stati fermati in via Pescara.

Dalla Questura avvertono che i controlli saranno ripetuti periodicamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nascosta negli slip: 40enne arrestato a Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento