Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca San Giovanni Teatino

In giro durante l'obbligo di dimora: 31enne arrestato con marijuana e hashish

Il giovane, originario della provincia di Chieti, è stato fermato a San Giovanni Teatino per un controllo, poi estesosi nella sua abitazione a Montesilvano ed è finito in prigione

I carabinieri del NOR ieri sera a Sambuceto hanno tratto in arresto un 31enne della provincia di Chieti.

L’uomo, controllato dai militari nei pressi del bocciodromo, è risultato sottoposto a obbligo di dimora, dalle 21 alle 7 nel comune di Montesilvano, dove vive stabilmente. L’eccessivo nervosismo dimostrato durante le fasi del controllo ha insospettito gli uomini dell’Arma che hanno iniziato a dubitare che potesse avere qualcosa da nascondere e quindi fretta di andare via.

In effetti motivi per preoccuparsi il 31enne ne aveva: quando i carabinieri hanno approfondito il controllo lo hanno trovato in possesso di 14 grammi di hashish e di una piccola quantità di marijuana. Tanto è bastato per estendere il controllo alla sua abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto altri 187 grammi di hashish e 13 di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento, sufficienti a far dichiarare M.D.E. in stato di arresto.

Il 31enne è stato associato alla casa circondariale di Chieti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro durante l'obbligo di dimora: 31enne arrestato con marijuana e hashish

ChietiToday è in caricamento