rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Ombrelloni vuoti sul litorale: spuntano le offerte su Groupon

Gli stabilimenti balneari compaiono sul sito di acquisti online con offerte giornaliere: si parte da 6 euro e 90 per ombrellone e due lettini

La costa arranca e, dopo il caos balneazione e il balletto dei divieti in acqua di inizio stagione, sono tanti gli stabilimenti balneari a subire disdette e mancate prenotazioni. Ma l’estate è appena iniziata e, per i concessionari, non è ancora detta l'ultima parola.

E’ forse anche per questo motivo che da qualche giorno sul Groupon, il sito di acquisti di gruppo che propone giornalmente sconti su servizi, shopping e viaggi, sono comparsi a sorpresa diversi ‘deal’ con offerte per trascorrere una giornata al mare a prezzi convenienti. Ad aderire stabilimenti balneari di Francavilla al Mare e anche Pescara.

Le offerte partono da un minimo di 6,90 euro per un ingresso in spiaggia con ombrellone e due lettini per due persone e non superano i 25 euro se si aggiungono due lettini e un pranzo leggero. C’è chi allo stesso prezzo propone anche l’ingresso ai campi da gioco.

E lecito pensare che le offerte aumenteranno nelle prossime settimane e che posizionarsi sul sito di offerte online sia al momento l’ “ultima spiaggia” per alcuni gestori che mai come quest’anno pare stiano risentendo delle poche presenze in spiaggia.

A questo proposito il responsabile nazionale di Cna Balneatori, Cristiano Tomei, ha chiesto un intervento immediato alla Regione prima che sia troppo tardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrelloni vuoti sul litorale: spuntano le offerte su Groupon

ChietiToday è in caricamento