Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca

Ombrelloni vuoti sul litorale: spuntano le offerte su Groupon

Gli stabilimenti balneari compaiono sul sito di acquisti online con offerte giornaliere: si parte da 6 euro e 90 per ombrellone e due lettini

La costa arranca e, dopo il caos balneazione e il balletto dei divieti in acqua di inizio stagione, sono tanti gli stabilimenti balneari a subire disdette e mancate prenotazioni. Ma l’estate è appena iniziata e, per i concessionari, non è ancora detta l'ultima parola.

E’ forse anche per questo motivo che da qualche giorno sul Groupon, il sito di acquisti di gruppo che propone giornalmente sconti su servizi, shopping e viaggi, sono comparsi a sorpresa diversi ‘deal’ con offerte per trascorrere una giornata al mare a prezzi convenienti. Ad aderire stabilimenti balneari di Francavilla al Mare e anche Pescara.

Le offerte partono da un minimo di 6,90 euro per un ingresso in spiaggia con ombrellone e due lettini per due persone e non superano i 25 euro se si aggiungono due lettini e un pranzo leggero. C’è chi allo stesso prezzo propone anche l’ingresso ai campi da gioco.

E lecito pensare che le offerte aumenteranno nelle prossime settimane e che posizionarsi sul sito di offerte online sia al momento l’ “ultima spiaggia” per alcuni gestori che mai come quest’anno pare stiano risentendo delle poche presenze in spiaggia.

A questo proposito il responsabile nazionale di Cna Balneatori, Cristiano Tomei, ha chiesto un intervento immediato alla Regione prima che sia troppo tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrelloni vuoti sul litorale: spuntano le offerte su Groupon

ChietiToday è in caricamento