Marco Pannella ad Ari venerdì 30 agosto

Lo storico leader dei radicali sarà nel paese della memoria per ricevere la "brocca di Ari". Il riconoscimento gli verrà conferito per il suo impegno nella difesa dei diritti dell'individuo

Venerdì 30 agosto a partire dalle ore 18 Marco Pannella sarà ad Ari, paese della memoria, presso il Centro Polivalente “Italo Porfirio”.

Allo storico leader radicale sarà consegnata la “brocca di Ari”, in riconoscimento della “sua instancabile attività di combattente per la difesa dei diritti e la dignità di ogni persona”.

Sarà presentato il libro “Radicalmente sbirro” pubblicato dalle Edizioni Noubs. Presenti gli Autori: Ennio Di Francesco, già Ufficiale dei carabinieri e Funzionario di Polizia dello Stato, e Valter Vecellio, vicecaporedattore del TG 2. Verrà proiettato il filmato “Emilio vive” del regista Stefano Falco, in ricordo del magistrato pescarese Emilio Alessandrini, di cui ricorre il 30 agosto il 71esimo anniversario della nascita.

Presenzierà il Sindaco di Ari Elena Di Biase. L’occasione offrirà lo spunto per qualche riflessione sul tema “sicurezza e democrazia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • C'è crisi ma non si trovano i lavoratori da assumere: a Chieti e provincia mancano venditori, camerieri e camionisti

  • Morto l'uomo caduto all’interno della scala mobile di Chieti

  • Da Francavilla ad "Avanti un altro", Al Di Berardino conquista Bonolis: "Per me ha già vinto!"

  • Tamponamento a catena sull’Asse Attrezzato: code in direzione Pescara

  • Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

  • La nonnina dei record se n'è andata: muore a 105 anni Angela Di Sciascio

Torna su
ChietiToday è in caricamento