rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bucchianico

Marcia della carità il 13 luglio a Bucchianico

La marcia di preghiera lunga circa dieci chilometri con la reliquia del Santo parte da piazza San Giustino. I festeggiamenti in onore di San Camillo de Lellis da sabato 11 luglio con la Notte Bianca

In concomitanza con le celebrazioni in onore di San Camillo de Lellis, lunedì 13 luglio torna la marcia della carità Chieti a Bucchianico.

La partenza è fissata alle ore 20 da piazza San Giustino, dopo la messa in cattdrale presieduta dal reverendo padre Cristoforo Trebsky. Sarà una marcia di preghiera lunga circa dieci chilometri con la reliquia del Santo: l’arrivo a Bucchianico, in piazza S. Camillo de Lellis, è per le 23,30. La marcia della carità è organizzata dall’ Unitalsi e dall’ordine Camilliano con la collaborazione del comitato feste San Camillo.

E i festeggiamenti per il Patrono di Bucchianico partono sabato 11 luglio con la Notte Bianca”Mille cuori per San Camillo”. In piazza musica con il Joy Festival; l’attrice Beatrice Fazi di “Un medico in famiglia” presenterà il suo libro “Un cuore nuovo. Dal male di vivere alla gioia della fede”, edito da Piemme.

Sarà festa dall’11 luglio tutte le sere fino al giovedì 16, quando in piazza arriverà Demo Morselli con la sua band.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcia della carità il 13 luglio a Bucchianico

ChietiToday è in caricamento