rotate-mobile
Cronaca

Genitori e bimbi sfilano nella maratona delle mamme: divieti in centro storico

75 bambini tra i 3 e i 6 anni della scuola dell'infanzia Arenazze, accompagnati da mamme e insegnanti, saranno protagonisti del corteo domani mattina

Mamme, bambini e insegnanti insieme per sfilare nel centro storico, dalla villa comunale alla loro scuola. Si tratta della “Maratona delle mamme”, organizzata dalla scuola dell’infanzia Arenazze per domani (mercoledì 10 maggio), dalle ore 10 alle ore 12. 

75 bambini tra i 3 e i 6 anni, accompagnati da genitori e insegnanti, dopo essersi radunati alla villa, alle 10 partiranno percorrendo viale IV novembre, piazza Trento e Trieste, corso Marrucino, via Toppi, via degli Agostiniani, via Arenazze, viale Gran Sasso, con una breve sosta in piazza Vico per un flash mob e una merenda. L’arrivo a scuola è previsto per le ore 12. 

Per consentire la manifestazione, è stata disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare, dalle ore 10 e per il tempo strettamente necessario al passaggio della “Maratona delle Mamme”, nelle seguenti strade: viale lV Novembre, piazza Trento e Trieste, corso Marrucino, via Toppi, via degli Agostiniani, via Arenazze, viale Gran Sasso, fino all’arrivo alla scuola dell’infanzia Arenazze, intorno alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genitori e bimbi sfilano nella maratona delle mamme: divieti in centro storico

ChietiToday è in caricamento