menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Anonimi romantici" raccontano il loro amore in città: il mistero dei 6x3

Singolare quanto accade da mesi, in un punto preciso di via Amendola, il tratto finale, per la precisione, poco prima dello stop che immette in via Papa Giovanni XIII

Love Is, l’amore è nell’aria a Chieti. L’autore o, con molta probabilità, i due autori, rimangono al momento sconosciuti. Singolare però, quanto accade da mesi, in un punto preciso di via Amendola, il tratto finale, per la precisione, poco prima dello stop che immette in via Papa Giovanni XIII.

Periodicamente appaiono dei grandi manifesti 6x3 che si ispirano alle vignette di Love Is, creati dalla matita del fumettista Kim Casali negli anni ’70.

L’ultimo in ordine di tempo parla di una danza, in un abbraccio, accompagnati da una canzone. Una famiglia avvolta nella felicità. In precedenza altri manifesti testimoniavano una nascita, un anniversario di matrimonio, un’unione davanti l’altare.

La coppia di romantici vuole comunicare la propria gioia e trasmetterla agli altri. Un messaggio originale e singolare che vogliamo condividere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento