rotate-mobile
Cronaca Santa Filomena

Scarsa segnaletica orizzontale al Megalò: Di Labio chiede interventi

La segnaletica sulle strade dell'area interna al centro commerciale è quasi inesistente, ciò ha causato diversi incidenti tra veicoli. Una delibera comunale ha regolamentato l'area

Da qualche tempo sulle strade dell’area interna al centro commerciale Megalò la segnaletica orizzontale è praticamente inesistente. Un disservizio che ha causato anche diversi incidenti tra veicoli.

Il capogruppo del Gruppo Popolo di Chieti, Gianni Di Labio, sollecita un intervento, ricordando che l’amministrazione comunale ha prodotto una delibera per regolamentare l’area veicolare interna del centro commerciale indicando dettagliatamente dove collocare la segnaletica verticale e orizzontale.

“Un compito – sottolinea Di Labio in una nota stampa –  che spetta ai responsabili del centro i quali devono provvedere con urgenza a ripristinare secondo quanto previsto dal codice della strada la segnaletica orizzontale. Qualora lo stesso  non provveda in tempi ragionevoli, chiedo che l’amministrazione intervenga autonomamente caricando le eventuali spese al Megalò. E’ di tutta evidenza  - conclude -, specie per chi guida, che la segnaletica orizzontale aiuti molto durante le normali manovre veicolari, soprattutto in uscita ed entrata dai parcheggi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarsa segnaletica orizzontale al Megalò: Di Labio chiede interventi

ChietiToday è in caricamento