rotate-mobile
Cronaca Vasto

Mancavano le autorizzazioni, ma il campeggio ospitava clienti nel weekend di Pasqua: scattano multa e chiusura

I provvedimenti sono stati emessi dopo un controllo, a opera della polizia locale di Vasto. Non è la prima volta che la struttura infrange le norme

Accoglieva regolarmente gli ospiti nonostante non avesse tutte le autorizzazioni necessarie per essere aperto. Inoltre, nei mesi scorsi era già stato segnalato perché al suo interno c'era un ristorante pizzeria con intrattenimento musicale, anche questa senza autorizzazione. Così, sabato mattina, nel pieno weekend lungo di Pasqua, è scattata la chiusura per un camping di Vasto Marina, nella zona sud. I titolari dovranno inoltre pagare una sanzione pecuniaria. 

La chiusura è scattata dopo una serie di controlli effettuati dagli agenti del comando di polizia locale di Vasto che, attraverso specifiche pattuglie dedicate, hanno controllato varie attività commerciali produttive. Queste attività sono state disposte insieme a un contingente degli uomini del commissariato di Vasto, con l'obiettivo di prevenire e reprimere le violazioni della normativa in materia di attività ricettive e condizioni di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancavano le autorizzazioni, ma il campeggio ospitava clienti nel weekend di Pasqua: scattano multa e chiusura

ChietiToday è in caricamento