rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Chieti resta senz'acqua Zappalorto: "L'avviso solamente su Facebook"

La sospensione idrica dalle 12 alle 18 era stata annunciata già nei giorni scorsi. Il segretario provinciale Pd: "E' mancato un servizio di avviso alla cittadinanza: non possiamo affidarci ai profili privati sui social network per sopperire alla mancanza di programmazione avvenuta in questi 5 anni"

Un'intera città a secco da mezzogiorno e disagi moltiplicati per tanti cittadini ignari. La loro colpa? Non avere Facebook e non essere 'amici' del sindaco, secondo il segretario provinciale del Pd, Chiara Zappalorto. "E' mancato un servizio di avviso alla cittadinanza - commenta la candidata consigliera - non possiamo affidarci ai profili privati sui social network per sopperire alla mancanza di programmazione avvenuta in questi cinque anni. Se proprio vogliamo puntare sulle nuove tecnologie - suggerisce - sarebbe opportuno sviluppare una App che possa informare istantaneamente la stragrande maggioranza degli abitanti. Col nostro candidato sindaco Luigi Febo vogliamo coinvolgere i migliori talenti del territorio per sfruttare al massimo le opportunità offerte dalla tecnologia".

Facebook a parte, c'è da dire che sul web la notizia della sospensione idrica era online già da qualche giorno, almeno per quanto riguarda questa testata, e articoli a riguardo erano anche sulla stampa locale odierna. Ma non è stato sufficiente poichè fino a pochi istanti fa diverse persone risultavano sorprese dall'ennesima sospensione d'acqua (che è legata a lavori programmati dall'Aca e comunicati la settimana scorsa al Comune di Chieti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti resta senz'acqua Zappalorto: "L'avviso solamente su Facebook"

ChietiToday è in caricamento