rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Violenze e minacce ai genitori per avere i soldi per la droga: 38enne arrestato per maltrattamenti e rapina

I coniugi, esausti dalle continue minacce e dai mobili di casa distrutti, hanno trovato il coraggio di chiedere aiuto ai carabinieri

Aveva reso un incubo la vita dei suoi genitori, obbligandoli a consegnare diverse somme di denaro per acquistare droga. Ma ora l'uomo, un 38enne di San Giovanni Teatino, è finito in carcere, accusato di maltrattamenti in famiglia e rapina. 

La madre e il padre, vessati e minacciati da tempo, non ne potevano più. Il figlio era diventato un vero e proprio aguzzino: non solo violenze, ma anche minacce e distruzione di suppellettili e arredi in casa. 

Così, esausti e impauriti, hanno trovato il coraggio di chiedere aiuto ai carabinieri della stazione di Sambuceto. I militari hanno immediatamente avviato una serie di accertamenti, che hanno permesso di raccogliere rilevanti elementi di prova.

Così il gip del tribunale di Chieti, su richiesta della procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, confermando la gravità delle azioni commesse dall’uomo, nonché il pericolo di reiterazione delle condotte incriminate.

L’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione ieri sera ed è stato condotto nel carcere di Vasto. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze e minacce ai genitori per avere i soldi per la droga: 38enne arrestato per maltrattamenti e rapina

ChietiToday è in caricamento