rotate-mobile
Cronaca Atessa

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 41enne dai carabinieri

L'uomo era in fase di separazione dalla moglie. Negli ultimi mesi si era reso responsabile di alcuni episodi di sopraffazione, violenza e umiliazione verbale

È accusato di maltrattamenti in famiglia. Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip di Lanciano ed eseguita dai carabinieri nei confronti di un 41enne residente ad Atessa.

L’uomo dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie dalla quale era in fase di separazione e verso la quale negli ultimi mesi si era reso responsabile di alcuni episodi di sopraffazione, violenza e umiliazione verbale.

Determinanti le gravi minacce ricevute dalla donna e il comportamento iroso e prevaricatore tenuto dall’indagato nei confronti della vittima anche davanti ai carabinieri intervenuti dopo l’ultima lite avvenuta sabato scorso.

Una misura a tutela della vittima necessaria in ragione della gravità dei fatti e della loro possibile reiterazione in futuro. Il 41enne è attualmente detenuto nel carcere di Regina Coeli a Roma.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 41enne dai carabinieri

ChietiToday è in caricamento