rotate-mobile
Cronaca

Meteo, maltempo su tutta la regione: temporali e vento nel week end

Tornano i temporali e saranno caratterizzati, localmente, da forti raffiche di vento, grandinate e fulmini. Un graduale miglioramento è previsto in serata ma l'instabilità non ci abbandonerà fino alla fine del weekend

Si avvicina il weekend e, puntuale, torna il maltempo sull'Abruzzo. Nelle prossime ore gli esperti annunciano un netto peggioramento delle condizioni atmosferische: i temporali e i rovesci dal Nord e dalle zone interne raggiungeranno in breve anche il chietino e il versante costiero.

Saranno caratterizzati, localmente, da forti raffiche di vento, grandinate e fulmini. Un graduale miglioramento è previsto a partire dalla serata ma l'instabilità non ci abbandonerà fino alla fine del weekend.

Per domani, sabato 20 luglio, fenomeni temporaleschi potrebbero presentarsi nel pomeriggio; domenica i rovesci interesseranno prevalentemente le zone interne.

Le temperature si abbasseranno notevolmente.

Vista la situazione, c'è da augurarsi almeno che nelle ore serali  il maltempo si conceda una pausa, visti i tanti eventi e concerti in programma a Chieti e in provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, maltempo su tutta la regione: temporali e vento nel week end

ChietiToday è in caricamento