rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, stop ai mezzi pesanti in autostrada: la situazione

L'evolversi della situazione meteo e della circolazione: ancora rischio di gelate diffuse sulle zone interessate dalle precipitazioni

In relazione alle nevicate in corso in Abruzzo e in altre zone del centro sud, è stata disposta la sospensione della circolazione per i mezzi pesanti (superiori alle 7,5t) sui  tratti abruzzesi di A24, A25 e A14 fino a cessate esigenze.

Sono in corso misure di gestione del traffico commerciale, con fermi temporanei, reindirizzamenti o stoccaggi in aree di sosta, in attesa del miglioramento delle condizioni di percorribilità delle strade.

LE PREVISIONI

Viabilità Italia rende noto che per la giornata di oggi persisteranno le nevicate su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia, fino a livello del mare, con apporti al suolo da deboli a moderati, fino ad abbondanti tra Abruzzo e Molise alle quote collinari e montane. Per domani sono previsti fenomeni a carattere residuo e in progressivo esaurimento con 
temperature ancora molto fredde nelle minime del mattino, in lieve rialzo nelle massime diurne, e ancora quindi rischio di gelate diffuse sulle zone interessate dalle precipitazioni dei giorni precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, stop ai mezzi pesanti in autostrada: la situazione

ChietiToday è in caricamento