rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: sottopasso allagato, chiuso distributore Dam

Dalla tarda mattinata di oggi la strada che conduce al benzinaio si è riempita d'acqua e la Protezione Civile ha transennato l'area, presidiando il blocco per tutelare la sicurezza degli automobilisti. Nel 2013 la zona fu sommersa dalla piena del fiume Pescara

È chiuso da oggi (venerdì 23 gennaio), intorno alle 13, il distributore di benzina Dam, nel territorio di Villareia di Cepagatti, a pochi metri dal centro commerciale Megalò.

Il sottopasso che conduce al distributore, infatti, ha iniziato ad allagarsi in tarda mattinata, e con il passare delle ore e l’intensificarsi della pioggia, la situazione peggiora. Per questo l’accesso è stato transennato e, per evitare qualsiasi pericolo agli automobilisti, gli uomini della Protezione civile presidiano il blocco sotto l’acquazzone.

Anche nei dintorni vige la massima allerta: osservato speciale è il fiume Pescara, che scorre poco distante. A dicembre 2013 lo stesso distributore fu sommerso dall’esondazione dell’acqua, che causò anche la chiusura di Megalò.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: sottopasso allagato, chiuso distributore Dam

ChietiToday è in caricamento