rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: a Chieti e provincia attivo il centro coordinamento soccorsi

La prefettura sta monitorando la situazione sul territorio. A Chieti istituito il Centro Operativo Comunale. Referenti e recapiti

Da questa mattina presso la Prefettura di Chieti  è operativo il Centro Coordinamento Soccorsi per la gestione dell’emergenza legata alle condizioni meteorologiche.

Il Prefetto di Chieti, in collaborazione con le Forze dell’Ordine e con i referenti degli enti che svolgono i servizi pubblici essenziali, sta attuando un costante monitoraggio delle criticità che si presentano sul territorio, provvedendo al coordinamento degli interventi. Questi i recapiti per le comunicazioni:

protcivile.pref_chieti@interno.it, fax 0871/342611, sala operativa tel. 0871.342607 - 0871.342605 - 0871.342603.

Il Comune di Chieti ha istituito il Centro Operativo Comunale (C.O.C.). La sede si trova in viale Amendola 53, il coordinamento è affidato ad Achille Cavallo, delegato dal sindaco per la Protezione Civile. Questi alcuni dei reponsabili coordinatori: Luciano Di Muzio (valutazione, panificazione), Antonio Mancini (assistenza), Raimondo Censurato (censimento danni),   Donatella Di Giovanni (strutture operative), Maurizia Carlone e Franco Vitale (telecomunicazioni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: a Chieti e provincia attivo il centro coordinamento soccorsi

ChietiToday è in caricamento