rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: ripristinate le reti di pubblica illuminazione danneggiate a dicembre

Interventi anche in via dei Cipressi, strada Fosso Canino e in strada Ombrosa. Clima permettendo, nei prossimi gironi i lavori proseguiranno senza interruzioni

Proseguono i lavori di realizzazione e completamento di impianti di pubblica illuminazione. In questi giorni il servizio comunale ha completato tutti gli interventi di riparazione e ripristino delle reti cittadine danneggiate dal maltempo del dicembre 2013, compresa la sostituzione di un palo spezzato in strada Corta ed altro palo in via Amiterno, mentre è stata riattivata la rete di illuminazione in strada Buonconsiglio, danneggiata per la caduta di un albero. Concluso anche l'intervento su via delle Fornaci che ha adeguato l'impianto esistente.

Ancora, sono iniziati i lavori di posa dei plinti in via dei Cipressi (traversa di via Forlanini) che proseguiranno con la posa dei pali, fissaggio corpi illuminanti e collegamenti vari; inoltre verranno effettuati i collegamenti e le morsettature di tutti i pali posizionati in strada Fosso Canino e  in strada Ombrosa relativamente ai pali montati nella parte iniziale ed in corrispondenza dell'incrocio sulla via Liri.

“Se le condizioni climatiche lo consentiranno – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio- i lavori proseguiranno senza interruzione e nei prossimi giorni verranno comunicate le ulteriori viabilità interessate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: ripristinate le reti di pubblica illuminazione danneggiate a dicembre

ChietiToday è in caricamento