rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, Colonnetta bloccata: disagi sul bus per Pescara, regolari le altre corse

La società Tua ha provveduto a un istradamento alternativo via Tricalle con navette per Pescara, sul colle trasporto urbano regolare con qualche percorso alternativo

La via Colonnetta a Chieti è rimasta bloccata questa mattina a causa di intralcio mezzi. La Tua spa Società unica abruzzese di trasporto sta risolvendo il problema con un istradamento alternativo via Tricalle con navette per Pescara, in sostituzione dell'autobus extraurbano. I passeggeri sono dovuti rimanere a lungo in attesa.

Disagi in mattinata anche per chi doveva raggiungere Guardiagrele e dintorni con corse soppresse e bus da Roccamontepianoinritardo, mentre la corsa delle 7:10 da Chieti per Francavilla è stata deviata a Pescara.

Da Lanciano invece, al momento, le corse sono in linea di massima regolari. Soppresse le corse per Torricella e Lama dei Peligni. Per Pizzoferrato le corse sono attualmente regolari, l'unica soppressa risulta essere quella da Castel di Sangro per Villa Santa Maria. la corsa per Montelapiano non è stata effettuata. Per Roccascalegna il servizio è regolare, l'unica corsa non effettuata è quella della Sevel che è partita da Torricella.

La Panoramica 

Per quanto riguarda i trasporti urbani all'interno di Chieti attualmente (ore 12.20) il servizio è regolare fatta eccezione per le linee A e B che non transitano in via Martiri Lancianesi e la  linea 7/ che non scende in via Fieramosca.

Neve, 3 gennaio 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Colonnetta bloccata: disagi sul bus per Pescara, regolari le altre corse

ChietiToday è in caricamento