rotate-mobile
Cronaca Lentella

Maltempo: chiuso al traffico lo svincolo di Lentella sulla statale 650

Allagamento e fango dovuti al temporale hanno costretto l'Anas a chiudere temporaneamente lo svincolo della Fondo Valle Trigno. Disagi sulla San Salvo-Isernia

Chiuso al traffico temporaneamente in entrambe le direzioni lo svincolo di Lentella, al km 69,000 della strada statale 650 di Fondo Valle Trigno.

Lo ha comunicato l'Anas a causa dell'allagamento dovuto al forte maltempo che ha colpito la zona nelle ultime ore. Tra l'altro, sempre, in zona Lentella, stamane ci sono stati enormi disagi per i pendolari e i pullman di studenti. Il sindaco Carlo Moro chiederà il riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Per la presenza di fango sul piano viabile, si registrano rallentamenti dal km 64,000 al km 69,000, in provincia di Chieti. In particolare il fango e i detriti mossi dal violento temporale che la notte scorsa si è abbattuto sul basso Abruzzo e sul Molise si sono riversati ai km 66,500 e 65,200 nel comune di Fresagrandinaria.

I Carabinieri di Vasto riferiscono che stamane a Tufillo un muro di contenimento ha ceduto, per fortuna senza travolgere nessuno.

Gli operatori dell'Anas sono all'opera per liberare la strada e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Per informazioni: www.stradeanas.it/traffico e 841.148 (Pronto Anas).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: chiuso al traffico lo svincolo di Lentella sulla statale 650

ChietiToday è in caricamento