rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Maltempo: wi-fi non funzionante alla villa comunale

Il cattivo tempo ha causato un danneggiamento del router e degli hotspot. Gli operai sono già al lavoro per risolvere il problema e ripristinare il servizio al più presto

Non funziona il wi-fi alla villa comunale di Chieti. Un guasto causato dal maltempo degli ultimi giorni, che ha provocato la rottura del router Telecom e degli hotspot di trasmissione.

“Gli uffici – assicura l’assessore alla Telefonia Marco D’Ingiullo – stanno provvedendo alla sostituzione dell’hardware danneggiato”. 

Non è la prima volta che il wi-fi della villa subisce uno stop. Lo scorso giugno era stato il gruppo Teate 5 stelle a denunciare che dai primi di maggio era impossibile collegarsi a Internet in quella zona, proprio l'area in cui maggiormente per i cittadini era utile collegarsi al web per navigare in un momento di relax fra il verde.

Gli amministratori comunali - avevano polemizzato allora i grillini - sono solerti nel farci conoscere i loro successi tramite le loro pagine Facebook, ma tacciono sulle numerose ombre ed inefficienze. E questa è solo la punta dell'iceberg dello stato di abbandono nel quale versa la nostra città".

In questa occasione è stata proprio l'amministrazione ad ammettere il guasto. Resta da aspettare per sapere in quanto tempo sarà riparato.

Potrebbe interessarti:https://www.chietitoday.it/cronaca/wi-fi-alla-villa-comunale-2169953.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: wi-fi non funzionante alla villa comunale

ChietiToday è in caricamento