rotate-mobile
Cronaca

Ondata di maltempo nelle Marche con morti e dispersi, Marsilio: "L'Abruzzo è a disposizione per qualsiasi tipo di supporto"

La solidarietà del presidente della Regione Marco Marsilio dopo l'alluvione che ha colpito nelle ultime ore le Marche

C'è grande apprensione in queste ore per le notizie che giungono dalle vicine Marche dove un'alluvione nella notte ha provocato morti e feriti.

A nome dell'Abruzzo questa mattina è arrivata la solidarietà del presidente della Regione, Marco Marsilio: "Siamo vicini ai fratelli delle Marche - scrive - che vivono un momento drammatico in seguito alla violenta ondata di maltempo che ha provocato anche alcune vittime e dei dispersi. Noi abruzzesi sappiamo bene cosa significhi vivere questi eventi tragici, dove tutto sembra vacillare. Un grande abbraccio all’intera comunità e al mio collega, il presidente Francesco Acquaroli. La Regione Abruzzo è a disposizione per qualsiasi tipo di supporto". La Protezione civile abruzzese è a disposizione in caso di bisogno.

Almeno otto le vittime dell’ondata di maltempo che ha colpito le Marche e quattro i dispersi, come reso noto dalla prefettura di Ancona alla sala operativa del Dipartimento della Protezione Civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di maltempo nelle Marche con morti e dispersi, Marsilio: "L'Abruzzo è a disposizione per qualsiasi tipo di supporto"

ChietiToday è in caricamento