rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo

Maltempo, allagamenti anche a Chieti Scalo: strade fiume e disagi

A causa della pioggia battente ieri le strade sono diventate un fiume di acqua piovana in via Isonzo, via Pescara e al Villaggio Celdit. Allagamenti anche sulla costa

Disagi e strade allagate non solo sulla costa. A Chieti Scalo ieri a causa della pioggia battente le strade sono diventate un fiume di acqua piovana in via Isonzo, via Pescara, al Villaggio Celdit.

via isonzo elviradb-2

L'acqua ha riempito il ponte in via Marino Turchi dove poche settimane fa si era intervenuti per ripristinare le pompe drenanti dopo due mesi di blocco. A Chieti alta, a Femminella, vicino al Theate Center, l'asfalto reso viscido dalla pioggia avrebbe causato un incidente a un'auto che stava facendo manovra.incidente femminella mantini pierpaolo-2

Allagamenti sono stati segnalati, ancora, lungo la costa. A Francavilla ieri mattina il sottopasso di via Pola è stato chiuso, in zona è mancata l'energia elettrica.

Oggi la situazione pare essere tornata alla normalità ma la tregua dal maltempo durerà poco: rovesci, anche di forte intensità, potranno infatti riverificarsi dal primo pomeriggio dalle colline alle località costiere. Secondo il bollettino meteo di Giovanni De Palma rovesci e temporali pomeridiani saranno possibili fino all'inizio della prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, allagamenti anche a Chieti Scalo: strade fiume e disagi

ChietiToday è in caricamento