rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: saltano le corse dei pullman nelle zone interne

La presenza di ghiaccio e accumuli di neve sta creando problemi alla viabilità dei mezzi in alcune zone

La presenza di ghiaccio e accumuli di neve sta creando problemi alla viabilità dei mezzi Tua Spa in alcune zone dell'Abruzzo. I servizi di lunga percorrenza (Pescara, Roma, Avezzano, Giulianova/Teramo) vengono effettuati come da orari.
   
In provincia di Chieti, sono regolari le corse a Lanciano. Non vengono effettuate, invece, quelle per Torricella e Lama dei Peligni. Da Casoli, è stata effettuata solo la prima corsa. Per Pizzoferrato le corse sono attualmente regolari, l'unica soppressa risulta essere quella da Castel di Sangro per Villa Santa Maria. La corsa Castel di Sangro è limitata a Sant'Angelo del Pesco (Isernia). La corsa per Montelapiano non è stata effettuata. Per Roccascalegna, il servizio risulta regolare, l'unica corsa non effettuata è quella della Sevel che è partita da Torricella. Situazione in continua evoluzione. Effettuati con ritardi i servizi da Roccamontepiano. Problemi di circolazione, soprattutto per la presenza di ghiaccio, sono stati registrati soprattutto nelle prime ore della giornata.

Alcune strade risultano impraticabili come per esempio quella che transita per Filetto impedendo, di fatto, alcuni collegamenti. I servizi risultano regolari nell'area urbana di Pescara mentre non sono stati effettuati nelle prime ore del mattino i servizi per Farindola e Villa Celiera. Per Civitella Casanova le corse sono effettuate con ritardo così come le corse per Arsita, Peschiole, per Scafa e Caramanico. Non si effettuatano corse a Roccamorice e Abbateggio (sono attestate al bivio di Roccamorice). I servizi in partenza da Tocco da Casauria non transitano per Pescosansonesco. La corsa diretta a Rapino non transita per il paese.

Tutte le novità vengono veicolate sui canali ufficiali di Tua Spa: il sito Internet, la pagina Facebook Tua Spa Società unica abruzzese di trasporto o Twitter @tua_spa, oltre al numero verde 800 762 622, attivo nei giorni feriali, dalle ore 8 alle 20.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: saltano le corse dei pullman nelle zone interne

ChietiToday è in caricamento