rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Allerta meteo: attesa intensa ondata di maltempo a partire dal pomeriggio

Tra il pomeriggio e la serata assisteremo a un graduale aumento della nuvolosità con temporali di forte intensità associati a precipitazioni diffuse e abbondanti. Temperature in diminuzione

Confermate le cattive previsioni del tempo, AbruzzoMeteo lancia un'allerta per le prossime ore. In particolare, tra il pomeriggio e la serata di oggi, mercoledì 22 maggio, assisteremo a un graduale aumento della nuvolosità con rovesci in intensificazione, anche a carattere temporalesco.

Non si escludono temporali di forte intensità associati a precipitazioni diffuse e abbondanti. Fenomeni che tra la questa notte e domani mattina si faranno sempre più intensi nel chietino e su tutta la fascia costiera con possibilità di locali allagamenti.

Solo a partire dalla serata di giovedì la situazione dovrebbe migliorare ma, come anticipato, le correnti fredde provenienti dalla Groenlandia provocheranno un notevole abbassamento delle temperature nel week end“ qunado subentrerà un'altra perturbazione., quando arriverà un'altra importante perturbazione.



 

Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/cronaca/maltempo-chieti-21-25-26maggio-2013.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo: attesa intensa ondata di maltempo a partire dal pomeriggio

ChietiToday è in caricamento