rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla attende Malika Ayane, i divieti e le modifiche alla viabilità sabato 17 agosto

Il concerto dell'estate francavillese sabato 17 agosto alle 21,30 nel piazzale della stazione. Il concerto di Francavilla rientra nell'ambito della tournée estiva 2013 "Ricreazione Tour"

Quest'anno la ciliegina sulla torta dell’estate francavillese è il concerto di Malika Ayane.

La cantautrice si esibirà sabato 17 agosto alle 21,30  presso il Piazzale della Stazione (Piazza Benedetto Croce). Il concerto, che rientra nell’ambito della tournée estiva 2013, è gratuito e anticipa la Notte dei fuochi, domenica 18 agosto.

I DIVIETI Anche per la serata di sabato il comandante della Polizia Municipale, Fabio Torrese, ha divulgatio un'ordinanza apposita che disciplina la circolazione fino a fine concerto. Di seguito i principali divieti: divieto di sosta con rimozione dalle ore 20 da Piazza Benedetto Croce a Piazza Sirena e Viale Kennedy, dalle ore 15 in viale Nettuno (di fronte CariChieti) e dalle ore in Piazza Benedetto Croce (Piazzale della Stazione).

Divieto di transito dalle ore 15 su Viale Nettuno (da Via Zara a Via Spalato), dalle 20 su Piazza Santa Liberata. Dalle ore 8 il traffico proveniente da Via Bologna verrà deviato sulla stradina posta a lato sud di Piazza Benedetto Croce;  le auto parcheggiate in Via Alento con direzione sud potranno utilizzare la stradina posta a nord di Piazza Benedetto Croce che collega Via Alento al Viale Nettuno

La linea di trasporto urbano della G.T.M. farà capolinea all’incrocio tra Viale Nettuno e Via Pola mentre il flusso dei veicoli provenienti da su sarà deviato sulla Statale 16 Adriatica all’altezza di Via Cattaro (preavviso) e Via Spalato (divieto di transito). Preavviso posizionato anche all’incrocio tra Via Pola e Via Fiume per segnalare divieto di transito aArriva  mt 500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla attende Malika Ayane, i divieti e le modifiche alla viabilità sabato 17 agosto

ChietiToday è in caricamento